Don Matteo benedice il prime time di Rai 1 e stacca il film di Canale 5

31 gennaio 2014

L’ammiraglia Rai vince  la gara degli ascolti del giovedì sera arrivando a superare gli 8 milioni di audience e toccando il 28% di share grazie a una nuova puntata della nona serie della fiction di successo Don Matteo.

Canale 5 si ferma al di sotto del 12% di share intrattenendo appena 3,3 milioni di telespettatori con il film commedia Faccio un salto all’Avana, diretto da Dario Baldi, in prima visione tv.

Bene La 7 che ottiene quasi il 9% di share grazie al programma di attualità Servizio Pubblico, scelto da oltre 2 milioni di telespettatori.
Sulla tv non generalista è ancora il talent di cucina Masterchef, in onda sul canale pay Sky Uno, ad assicurarsi il migliore risultato del giovedì sera con un seguito di quasi 900 mila spettatori per il 3% di share in fascia oraria 21-23.

A cura di Vivaky