Maria Grazia Cucinotta per il terzo anno testimonial della linea Penta5 di Planter’s

31 gennaio 2014

Lanciata due anni fa con tre referenze, a cui se ne sono aggiunte due lo scorso anno, la linea Penta5 di Planter’s si arricchisce ulteriormente con due nuovi prodotti: Fluido Rigenerante ad azione intensiva viso, collo e decolleté per pelli atoniche e stressate e Stick Labbra + Balsamo anti-age effetto filler-idratante per labbra secche e opache. Marco Scandroglio, direttore generale di Planter’s, spiega che a sostegno della linea è on air una telepromozione su La7 e “da febbraio a maggio sarà in pianificazione anche una campagna stampa su femminili e riviste di settore. Contemporaneamente – aggiunge Scandroglio – siamo su stampa con la linea Perfect Eye che comprende sei prodotti dedicati alla bellezza dello sguardo”.  Protagonista della campagna Penta5, sia per la telepromozione sia per la campagna stampa, è, per il terzo anno consecutivo, Maria Grazia Cucinotta, che ha dichiarato: “Sono molto contenta di continuare a lavorare con Planter’s. Il mondo del naturale è un mondo che mi appartiene. La passione per la bellezza naturale, il rispetto dell’ambiente e l’amore per la natura sono valori che condivido pienamente. Tutto ciò, insieme alla convinzione della qualità dei prodotti Planter’s, mi rendono molto soddisfatta di questa partnership ormai consolidata che sono veramente felice di portare avanti”.

“A queste attività si aggiunge il web – prosegue Scandroglio -: stiamo lavorando molto sui social network, con i blogger e su Facebook, dove abbiamo raggiunto circa 20.000 follower. Inoltre abbiamo lanciato un canale Youtube sul quale stiamo sperimentando nuove possibilità. La creatività e la pianificazione sono realizzate internamente da Planter’s, così come le attività digital alle quali lavora un team dedicato”. L’azienda investe annualmente tra l’8 e il 10% del proprio fatturato, che ammonta  a circa 14 milioni di euro.

Laura Buraschi