La donna Stefanel punta alle emozioni con Armando Testa

30 gennaio 2014

Anche per la campagna SS 2014 Stefanel, con l’agenzia Armando Testa, continua a lanciare alle donne il messaggio ‘Feel More’. In piena coerenza e continuità con la stagione precedente, il brand ha dato vita a una campagna che punta sulle emozioni: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di distinguersi, di fermarsi per emozionarsi, per riappropriarsi di una realtà più profonda, più vera.

A far da sfondo alla comunicazione, on air da febbraio, il paesaggio unico degli Hamptons, immortalato di nuovo dal fotografo americano Matt Jones. Una nuova testimonial, la top model Emily di Donato, è la protagonista delle immagini. Una bellezza spontanea, acqua e sapone, allegra e sorridente. Come la donna Stefanel. La modella sarà anche la protagonista del video che verrà diffuso on line. La direzione creativa del progetto è di Michele Mariani, copywriter Anna Ponti, art directors Barbara Ghiotti e Alessandro Padalino. Il video è stato diretto dalla regista francese Maeva Delacroix. La casa di produzione è The Box Films.