Fox Sports porta il Super Bowl all’Hard Rock Cafe Roma

30 gennaio 2014

Il 2 febbraio in via Veneto 62 a/b dalle 23.00

 Hard Rock Cafe Roma e Fox Sports presentano ‘The Big Game 2014’, la lunga notte del Super Bowl dove si fanno compagnia lo sport, lo spettacolo, la pubblicità e il rock.

L’appuntamento è domenica 2 febbraio all’Hard Rock Cafe Roma in via Veneto 62 a/b dalle 23.00, quando gli schermi si accenderanno su Fox Sports 2, (canale 213 di Sky) che proporrà il prepartita con collegamenti da Times Square e, dalle 24.00 la diretta in lingua originale della finale della 48esima edizione del Campionato di Football americano NFL.

L’incontro al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey vede quest’anno contrapposti i Denver Broncos, vincitori dell’American Football Conference e i Seattle Seahawks, campioni della National Football Conference. Tra gli ospiti che assisteranno alla diretta del match a 360° su tutti gli schermi del locale, anche i giocatori dell’ACEA Roma e dei Lazio Marines. A intrattenere i partecipanti le acrobazie e coreografie delle cheerleaders del gruppo di Mentana ‘Dancing Majorettes’, e per i fan più accaniti gadget e photoshooting per tutta la notte.