Collistar ama l’Italia con Special Glue

30 gennaio 2014

Special Glue si riconferma partner di Collistar anche per l’anno 2014 organizzando il Promotional Tour ‘Ti amo Italia’ che vede coinvolti i punti vendita di Sephora delle principali città italiane. L’evento inizierà lunedì 10 febbraio a Milano concludendosi sabato 24 maggio a Bari. Dopo il successo dell’attività di street marketing dell’anno scorso per la celebrazione dei 30 anni della famosa casa di cosmesi italiana, l’agenzia di eventi e di attività di social media marketing è riuscita a cogliere al meglio l’obiettivo di comunicazione  di Collistar per il 2014 che quest’anno punta tutto sul rafforzamento dell’italianità del marchio. ‘Ti amo Italia’, infatti, è un progetto del brand per rendere omaggio al talento e all’eccellenza italiana in ogni sua forma ed espressione. In particolare per la collezione primavera estate di make up, Collistar si è avvalsa della collaborazione dello stilista sardo Antonio Marras che ha firmato una capsule collection, Ti amo Italia di Antonio Marras, in edizione limitata, creando un packaging esclusivo con il suo inconfondibile tratto.

L’attività street inizierà lunedì 10 febbraio a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, e sarà veicolata all’interno del flagship store Sephora attraverso l’utilizzo di tre promoter che presidieranno davanti al punto vendita. Special Glue ha pensato ad una vera e propria dichiarazione d’amore per il nostro Paese ponendo il cuore al centro di tutto:  le ragazze, vestite di bianco e nero, si posizioneranno all’entrata del punto vendita  con un carretto riempito di palloncini a forma di cuore. I palloncini saranno caratterizzati con il logo del progetto e avranno uno spazio libero per una dedica personalizzata. Oltre alla consegna del palloncino le promoter distribuiranno un biglietto di invito a forma di cuore, che permetterà al pubblico di ritirare un omaggio Collistar all’interno del punto vendita Sephora. Il tour è stato pensato in 4 tappe della media di sei giorni ciascuna. Oltre a Milano saranno coinvolte Torino, Roma e Bari. Per Special Glue hanno elaborato il progetto Valentina Monopoli, responsabile creatività e strategie, Federico Rava, responsabile di produzione e Chiara Iacomucci, project manager.