Fivit comunica Sabo su Sky e in radio

30 gennaio 2014

Il Salone Nazionale del Regalo, Tavola, Bomboniere, Bijoux, Home Décor

 

FiviT lancia su Sky una campagna advertising dedicata a Sabo. Nato 30 anni fa a Viterbo come Salone della Bomboniera, l’evento fieristico ha esteso i suoi interessi, aprendosi ai settori del regalo, del complemento d’arredo, della cucina e del bijoux, fino a diventare un brand a sé stante e da far approdare la manifestazione alla Nuova Fiera di Roma. Dopo il successo che il Salone Nazionale del Regalo, Tavola, Bomboniere, Bijoux, Home Décor ha avuto trasferendosi nella capitale, all’appuntamento annuale di settembre si è aggiunto anche Sabo Smart, spin off dell’evento madre che si declinerà in tre giorni – dal 23 al 25 febbraio alla Nuova Fiera di Roma – di eventi, workshop e appuntamenti legati alle aree tematiche della Decorazione, Bijoux e Preziosi, Tavola e Cucina e Cartoleria.  Interazione non solo con l’evento fieristico: Sabo comunica anche attraverso i media in una delle campagne pubblicitarie più importanti mai realizzate prima da FiviT, che sarà trasmessa anche alla radio e in tv, su Sky: 1000 passaggi in uno spazio tv dedicato solo all’eccellenza dell’imprenditoria italiana e ai modelli aziendali che rappresentano la parte positiva e reattiva del Paese.

TAGS