Cooee Italia punta ancora su ‘togliere, togliere, togliere’

29 gennaio 2014

Prosegue anche per quest’anno la campagna ‘togliere, togliere, togliere’, la comunicazione di Cooee Italia a carattere auto-promozionale che trasmettere un messaggio chiaro: è necessario eliminare il futile per ritrovare ciò che realmente conta, ovvero l’essenziale.  Per tutto il 2014, la strategia della campagna coinvolgerà media tradizionali e non, off e on line. In tutta la città di Verona la campagna sarà ancora protagonista della cartellonistica stradale in grande formato e a livello nazionale sarà presente sul web e su testate specializzate e di settore.

Proseguiranno inoltre attività di viral, street marketing e ambient media, gadget personalizzati, attività ed eventi di rilevanza nazionale, tra cui la sponsorizzazione al Palazzetto dello Sport di Verona, durante tutte le partite di serie A della squadra di Volley Calzedonia Verona e allo Stadio Bentegodi durante tutte le partite di Chievo Calcio. “Credo fortemente nei valori che trasmette la nostra campagna auto-promozionale” ha dichiarato Mauro Miglioranzi, Presidente Cooee Italia. “Semplicità e sintesi prima di tutto, nella lavoro come nella vita privata. Nel 2013 grazie a “togliere, togliere, togliere” è aumentata la Brand Reputation di Cooee, che ha chiuso l’anno con un ulteriore trend positivo rispetto al 2012: + 15% di fatturato, 9 nuovi clienti, 15 premi vinti”.