Per la nuova campagna 2014 Subito.it conferma la fiducia a Rozzi e Battaglia

29 gennaio 2014

Assegnazione diretta a Grey United

Con una media di più di un milione e mezzo di visitatori unici al giorno, Subito.it  – portale per la compravendita di prodotti di seconda mano tra privati, del gruppo editoriale norvegese Schibsted – è diventato in Italia il numero uno nel proprio settore di appartenenza posizionandosi tra quelli più visitati di tutte le categorie. Per consolidare quanto fatto e incrementare ancora di più la propria ascesa, Subito.it tornerà on air con una nuova campagna nel 2014 e ha scelto di puntare ancora sull’agenzia di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (nella foto), confermando la fiducia senza ricorrere ad alcuna consultazione. 1861united aveva infatti già in passato curato la comunicazione del marchio e ideato gli ultimi spot andati in onda e la neo-nata Grey United proseguirà il lavoro sulla comunicazione del marchio che punta a diventare uno dei più amati in assoluto del web. La nuova campagna di Subito.it sarà pianificata sia in tv che sul web.