Gli affiliati di Crema&Cioccolato rivelano su stampa che ‘Non sono palle’

29 gennaio 2014

La creatività della campagna per il franchising di gelaterie è di Unidea

 

La campagna ‘Non sono palle’, lanciata da Crema&Cioccolato, il franchising di gelaterie più esteso d’Italia coinvolge 21 testate, tra cui settimanali di grande tiratura come Panorama, Il Venerdì di Repubblica, Famiglia Cristiana, Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Natural Style, F, sia nei principali quotidiani nazionali, tra cui la Gazzetta dello Sport, per oltre 35 milioni di copie diffuse.

“Abbiamo scelto la stampa per veicolare il nostro messaggio più importante – commenta Lorenzo Mazzilli, direttore operativo del brand -. È il momento di spiegare a tutti il perché la nostra azienda è unica e differente da tutte le altre: crediamo nelle potenzialità delle persone e diamo loro una chance lavorativa unica, principio in netta controtendenza rispetto alla realtà dei giorni nostri. Il nostro obiettivo, infatti,  è quello di dare un’occasione ai giovani, ma anche a chi aveva un lavoro e l’ha perso, a chi è stato costretto a chiudere un’attività che non rendeva più. La nostra mission è quella di offrire un’opportunità di realizzazione economica e professionale a tutti. Non importa dove, se vuoi aprire con noi, ti bastano pochi euro e un sogno, tutto il resto lo mette Crema & Cioccolato”.

‘Non sono palle’ infatti è il claim della campagna e lo testimoniano in prima persona gli affiliati neo gelatai del franchising Crema&Cioccolato che ce l’hanno fatta davvero e sono diventati imprenditori con un minimo investimento. La campagna è stata realizzata dall’agenzia udinese  Unidea. La pianificazione è stata fatta direttamente dal marchio Crema&Cioccolato.