BBH alla prova di Air Action Vigorsol Xtreme

28 gennaio 2014

Non è cosa alla portata di tutti: sfidare i propri limiti in ambiente artico, circondati da un paesaggio tanto maestoso quanto impervio e gelido, sotto la guida di un maestro, un severissimo sensei. La voglia di osare, di sfidare l’estremo è tanta e il ragazzo protagonsita dello spot vuole arrivare fino in fondo, alla prova finale. Quando il maestro finalmente pronuncerà la parola magica “you are ready”, inizierà la prova più difficile: assaggiare Air Action Vigorsol Xtreme.

Ed è proprio un’esperienza estrema quella che offre il nuovo chewing gum Air Action Vigorsol Xtreme: una freschezza sorprendente, lontana da ogni altro riferimento, caratterizzata da una forza e un’intensità di gusto mai vista. Il nuovo spot Air Action Vigorsol Xtreme, on air da domenica 26 gennaio, è stato ideato dall’agenzia londinese BBH e realizzato dalla casa di produzione Blink, con la regia di Benji Weinstein. È stato girato nel dicembre 2013 in Slovenia, nella località sciistica di Vogel.