‘Tutto scorre con Zacol’, al via la campagna multimediale diretta da Roberto Greco

28 gennaio 2014

Per il lancio del nuovo rimedio di Cosmo Pharmaceuticals Tv, radio, stampa e Pop

Sono previsti tempi migliori per chi ha problemi di intestino. Un organo dove tutto scorre a meraviglia, come un ottovolante. E’ questa l’idea che Cosmo Pharmaceuticals (www.cosmopharma.com), società farmaceutica che opera nelle terapie per particolari patologie del tratto gastrointestinale, ha scelto per lanciare Zacol, un prodotto a base di acido butirrico che aiuta l’intestino a mantenersi giovane ed efficiente.

In onda sulle reti Mediaset dal 16 febbraio un 30” e un 15” creati da Roberto Greco e realizzati da Tax Free Film per la regia di Franco Tassi e Andrea Gasparo, con una animazione in 3D.

Oltre alla Tv, la campagna ‘Tutto scorre con Zacol’, ha molto spazio anche in radio: ogni mattina alle 8 meno un minuto su RTL 102,5 (che ha prodotto i radiocomunicati) con uno spot/segnale orario, diverso ogni giorno. Oppure durante il resto della giornata con un radio comunicato più classico che dà le ‘notizie dall’interno’.

La direzione creativa di tutta la comunicazione è di Roberto Greco. La campagna ha una declinazione anche su stampa e su materiali collaterali (agenzia Cowboys, art director Caterina Avogadri, illustrazioni CGI Tax Free Film). La pianificazione è stata gestita da Gianfranco Riccio per CasiraghiGreco&.