Loveville 2014: torna il campionato dell’amore di Durex

27 gennaio 2014

E’ partita il 25 gennaio la competizione sportiva più appagante e stimolante: Loveville 2014. Si tratta del campionato nazionale dell’amore, promosso da Durex, che convoca tutta Italia nella sfida che premierà la città più sessualmente attiva e performante del Bel Paese. Per sei mesi milioni di cittadini saranno impegnati in una gara all’insegna dello ‘sport da camera’.

Pleasure gel, sexy toy e condom, in un mix di energia e passione, l’unica attrezzatura a disposizione degli aspiranti lovers per scendere in campo, gareggiare e sottrarre lo scettro a Bologna, aggiudicatasi il riconoscimento nel 2013. Ad assicurarsi il titolo di città più sessualmente in forma, il capoluogo di provincia che, attraverso l’allenamento costante, saprà dimostrare di praticare di più e meglio l’amore, facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell’intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni città in gara.

Intanto Durex sceglie di premiare ancora i lovers bolognesi  e,  in occasione del lancio della nuova sfida Loveville, presenta un’installazione che simboleggia l’amore, ideata proprio per la città emiliana: un cuore metallico che farà da cornice ai romantici incontri d’amore in una delle più famose piazze bolognesi, Piazza Re Enzo. Gara e coinvolgimento continuano anche online, collegandosi alla pagina ufficiale Durex Italia www.facebook.com/durex.italy sarà infatti possibile seguire il ritmo della competizione, aggiornarsi sulle nuove sfide e condividere attraverso l’hashtag dedicato #Loveville14 l’impegno per aggiudicarsi il riconoscimento di città più sessualmente attiva e performante d’Italia