Samsung invita a ‘lasciarsi sorprendere’ con Alessandro Cattelan

23 gennaio 2014

Il nuovo spot dedicato a Galaxy S4 e Galaxy Note 3, firmato da Cheil Italy e diretto da Paolo Genovese, sarà on air dal 26 gennaio

Con l’inizio del nuovo anno Samsung porta sul piccolo schermo un nuovo e divertente spot dedicato a Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3, scegliendo ancora una volta come protagonista il presentatore tv e deejay Alessandro Cattelan. Lo spot, diretto dal regista Paolo Genovese, racconta attraverso scene di vita quotidiana, come la tecnologia Samsung sia la soluzione perfetta per superare con successo le sfide di ogni giorno. “Ancora una volta abbiamo scelto di distinguerci parlando agli Italiani tramite Alessandro Cattelan che entrerà nella vita dei consumatori, questa volta per raccontare i benefit degli innovativi smartphone Note 3 e S4, e annunciare le vantaggiosa iniziativa della Supervalutazione Samsung. Inoltre, abbiamo scelto di affidare la regia a Paolo Genovese per la sua maestria nel raccontare la quotidianità italiana con un tocco leggero e talvolta ironico, così da dare un’impronta nuova nella comunicazione di Samsung”, ha commentato Alicia Lubrani, responsabile marketing communication della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia.

La campagna ‘Lasciati sorprendere da Galaxy Note 3 e Galaxy S4’, firmata dall’agenzia Cheil Italy, sarà on air dal 26 gennaio fino al 9 febbraio su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali con formati brevi da 10”, 15” e 20”, oltre che visibile sui canali digital, sui principali social network e portali di news e intrattenimento e svelerà anche l’iniziativa ‘Samsung Supervaluta’, dedicata a coloro che desiderano il meglio della tecnologia a un prezzo conveniente. Infatti, per tutti i consumatori che acquisteranno nel periodo indicato un Galaxy S4 o Galaxy Note 3, registrandolo al Samsung Club Exclusive e restituendo il proprio vecchio smartphone, sarà possibile ottenere un rimborso fino a 200 euro. Inoltre, per la prima volta, i consumatori potranno accedere in tempo reale ai dettagli dell’iniziativa e a tutti i contenuti esclusivi Samsung attivando l’applicazione Shazam – che oggi in Italia conta oltre 17 milioni di download – sul proprio smartphone o tablet durante la visione dello spot. Una soluzione innovativa di cross-media engagement che sfrutta la tecnologia Shazam in modalità second screen.