Acqua Group festeggia 10 anni e lancia una nuova azienda dedicata al retail

23 gennaio 2014

La società di comunicazione integrata fondata e guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti

 

Sono trascorsi dieci anni da quando, il 23 gennaio del 2004, Davide Arduini e Andrea Cimenti, dopo un’esperienza pluriennale presso istituti di ricerca e società di comunicazione nazionali e internazionali, decidono di intraprendere l’avventura imprenditoriale aprendo Acqua Group, realtà della comunicazione che ha nel nome la sua promessa (la positività, la trasparenza e la flessibilità di un gruppo snello e veloce), e nella struttura il suo principio fondatore, quello delle società comunicanti, distinte ma operanti in sinergia attraverso un approccio solidamente strategico. In questi dieci anni Acqua Group è cresciuta esponenzialmente.

Lo dimostrano i numeri: le 7 società che la compongono e che si occupano di ricerche di mercato, media planning & buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi e incentive, soluzioni informatiche e programmi di fidelizzazione; i 9 Paesi in cui opera; i 12 milioni di fatturato del gruppo in Italia e all’estero; le 63 persone che lavorano nei 500 metri quadrati che ospitano i suoi uffici; i 140 clienti attivi operanti in numerose categorie merceologiche; gli oltre 1.000 progetti sviluppati all’anno.

Il gruppo continuerà a crescere attraverso una serie di iniziative che nei prossimi mesi prevedono, tra le altre, il lancio di una nuova azienda dedicata esclusivamente al mondo retail, e che culmineranno con una festa celebrativa fortemente mediatica, occasione per ringraziare tutti coloro, clienti e amici, che hanno permesso ad Acqua Group di raggiungere questo importante traguardo brindando insieme ai prossimi 10 anni.