Powersoft con Adacto suona meglio anche in rete

23 gennaio 2014

Nuova digital image



Semplicità, creatività e immediatezza: è la ricetta della nuova digital image di Powersoft firmata da Adacto . L’agenzia interpreta gli obiettivi dell’azienda – tra i primi produttori al mondo di prodotti per l’amplificazione – realizzando un nuovo website (http://www.powersoft-audio.com/en/) e una campagna di comunicazione che mira a coinvolgere gli utenti, promuovendo l’eccellenza degli amp modules Powersoft. Al centro del progetto c’è una strategia di comunicazione che utilizza molti strumenti e canali non solo per rafforzare la brand identity e il posizionamento sul mercato di Powersoft, ma anche per ampliarne la visibilità e il livello di interazione con i propri target. Il supporto di video pillole, il seeding mirato e la produzione di contenuti dedicati e diffusi sui principali canali social (Facebook, Twitter, YouTube), hanno l’obiettivo di coinvolgere gli utenti con toni leggeri, fornendo al contempo attraverso il sito una digital experience di approfondimento sui prodotti. Il risultato del progetto si traduce in una piattaforma digitale completamente rinnovata; resa solida attraverso un posizionamento del sito ottimizzato in ottica SEO, una corretta produzione e delivery dei contenuti con l’intento di aumentare lo share of voice ed essere ‘top of mind’ presso i target professionali di riferimento.