Tonkita danza sul pulito con i passi di copiaincolla

22 gennaio 2014

Campagna Tonkita copiaincolla

Tonkita ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di mops lavapavimenti e ha scelto di dirlo al pubblico con la comunicazione di copiaincolla pubblicità e con una campagna stampa nazionale. L’azienda simbolo della cura del pulito di casa, e da sempre sinonimo in Italia di scope di qualità, continua il suo percorso di sviluppo di nuovi materiali e nuovi strumenti capaci di rendere sempre più comoda l’esperienza del pulito domestico.

La creatività di copiaincolla è andata proprio in quella direzione: raccontare la prestazione del prodotto e la sua simbiosi con il cliente all’insegna della comodità d’uso e della rapidità con cui possono essere ottenuti eccellenti risultati di pulito. Le inconfondibili forme dei mops sono state tradotte nella sinuosità dei movimenti di un’elegante danzatrice. E nel caso dei nuovi modelli Tonkita, quei passi vengono sintetizzati nel fotogramma di un unico, perfetto, passo verso il pulito. Per copiaincolla hanno lavorato Silvia Pavesi (art director), Diego Guido (copy), Chiara Ongari (graphic designer). Account Manager: Sebastiano Furio