North Sails e Meloria insieme per la comunicazione 2014

21 gennaio 2014

North Sails da gennaio 2014, storico marchio di sportswear e fiore all’occhiello del gruppo Tomasoni Topsail, prosegue il suo percorso di consolidamento di brand identity affidandosi da gennaio 2014 all’agenzia Meloria. Il team di Meloria dedicato al progetto, che unisce tre unit dell’agenzia, adv,digital e social, ha sviluppato un piano di comunicazione integrata che prevede una serie di appuntamenti da qui ai prossimi mesi. Si comincia con la strategia social già partita su Facebook e che coinvolgerà anche Pinterest e Youtube; il lancio di un sito web e di un e-shop completamente nuovi e a seguire viral video, campagna stampa e allestimento dei diversi punti vendita in tutta Italia.

Per Alessandro Modestino, ad dell’agenzia: “L’acquisizione di North Sails si inserisce in un percorso di crescita che riguarda sia la nostra sede di Genova che quella di Milano e conferma che la scelta strategica di strutturare l’agenzia in unit verticali ad alta competenza facenti parte della stessa famiglia rappresenta una risposta corretta alle attuali richieste del mercato: sfruttare le singole specificità senza perdere coerenza nella gestione del brand e ottimizzare il rapporto cliente/agenzia”.