LeiTv, parte la seconda stagione di Chi veste la sposa – mamma contro suocera 2

21 gennaio 2014

Da stasera alle ore 22.00 sul canale 127 di Sky la prima di 16 puntate. Produce Zodiak Active

Dopo il successo della prima stagione, tornano le wedding stylist di LeiTv Corinna e Sarah con la seconda stagione di Chi veste la sposa – mamma contro suocera 2, in partenza da stasera alle ore 22.00 sul canale 127 di Sky. La nuova serie è prodotta in esclusiva da Zodiak Active.

Questa nuova edizione vede in competizione anche le due stylist. Corinna e Sarah, infatti, oltre a dare preziosi e puntali consigli, gareggeranno per cercare di far vincere la mamma o la suocera. Tra centinaia di vestiti da sogno le consuocere dovranno selezionare tre abiti ciascuna, cercando di indovinare i gusti della sposa. Ma come sempre, l’apice della sfida viene raggiunto nell’ultima prova: la sposa, dopo aver indossato tutti e sei gli abiti, dovrà uscire dal camerino con il vestito prescelto e solo allora scoprirà se chi veste la sposa, sarà la mamma o la suocera. Se tra i sei vestiti scelti ci sarà quello dei sogni, la sposa potrà felicemente tornare a casa con l’abito, altrimenti lascerà l’atelier a mani vuote e con molto da ridire sull’operato delle due mamme.

E per chi non ha ancora pronunciato il fatidico sì, in ognuna delle 16 puntate, grazie ai ‘Secrets’ (i consigli segreti delle due conduttrici) tutte le future spose riusciranno a organizzare un matrimonio perfetto. Con LeiTv+1 (Sky canale 128) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale.

Su leitv.it saranno disponibili le fotogallery degli abiti prescelti, divertenti fuori onda e interviste a Corinna e Sarah. E connettendosi alla pagina Facebook del canale www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.