Nasce il food magazine Agrodolce, concessionaria di pubblicità è TAG Advertising

20 gennaio 2014

Agrodolce è il nuovo food magazine edito da Gruppo HTML, il primo sito italiano che spiega la cucina andando oltre le sole ricette e che racconta la buona ristorazione senza rivolgersi ai soli gourmet, con un forte focus sui prodotti e le eccellenze enogastronomiche alla portata di tutte le tasche. La redazione composta da giornalisti enogastronomici e food writer svela quotidianamente il mondo del cibo e del vino in un racconto chiaro e appassionante. Il tutto nella cornice di un’interfaccia facilmente consultabile e dalla coinvolgente esperienza multimediale, grazie alla presenza di numerosi video realizzati da videomaker professionisti. La produzione video, insieme alla cura maniacale delle immagini, sono il fiore all’occhiello di un piano editoriale che si completa con speciali di approfondimento, ricette, interviste, rubriche, recensioni di ristoranti e molto altro ancora.

Agrodolce (www.agrodolce.it) forte già di migliaia di fan su Facebook a soli pochi giorni dal lancio, ha inoltre stretto collaborazioni con importanti siti di cucina, aggregando intorno a sé, fin da subito, un’audience Audiweb rilevante e coerente con il settore di riferimento. Piattaforma e interfaccia di navigazione sono sviluppate da Codebrain, la controllata di gruppo specializzata nella realizzazione di portali web. Consultabile da qualsiasi device mobile grazie al layout responsive, è perfettamente navigabile da smartphone e tablet, oltre che ottimizzata per una facile e intuitiva fruizione da desktop.

La raccolta pubblicitaria è gestita da TAG Advertising. “Agrodolce è un’occasione straordinaria per consolidare la nostra concessionaria nel settore degli alimentari, aprendoci inoltre ai settori della gestione casa e degli elettrodomestici da cucina – dichiara il direttore vendite Giusy Cappiello -. L’elevata competenza editoriale garantita dallo stretto legame con la redazione, la capacità di produrre progetti speciali ‘chiavi in mano’ e la qualità dei video su cui è possibile pianificare e creare opportunità di product placement, rendono Agrodolce il partner ideale per veicolare il proprio brand. Come dimostrano Nissan, Philadelphia e Marlene che ci hanno già scelto e che siamo certi verranno seguiti a breve da altri importanti player di mercato”.