Groupalia compra il sito di viaggi Desiderando.com

17 gennaio 2014

Groupalia, una delle principali realtà del social shopping, recentemente acquisita da una cordata di imprenditori italiani guidata da Andrea Gualtieri, annuncia l’acquisizione di Desiderando.com, il primo sito di viaggi in Italia rivolto contemporaneamente al mercato consumer e business to business. “Questa operazione si inserisce nell’ambito di un piano strategico di sviluppo aziendale che prevede il rafforzamento di alcune aree di business con l’affiancamento e il lancio di veri e propri brand verticali – spiega Andrea Gualtieri (nella foto), ceo di Groupalia -. Desiderando.com è una realtà appena nata ma che evidenzia dati e risultati altamente performanti: in soli pochi mesi i deal sono cresciuti esponenzialmente raggiungendo le 200 offerte contemporaneamente pubblicate ed entro l’estate arriveranno a 500”.

Inoltre, Desiderando.com ha siglato un accordo importante con Last Minute Tour – network di agenzie viaggi – che dà il via a una innovativa partnership nel settore turistico e concretizza l’integrazione tra fisico e virtuale, uno dei pilastri chiave della nuova strategia di Groupalia. “La partnership con Last Minute Tour è il primo esempio di vera integrazione tra e-commerce e punti vendita fisici; siamo certi che questo nuovo tipo di servizio sarà molto apprezzato dai nostri utenti”, dichiara Andrea Gualtieri.