Scarlett Johansson è la nuova brand ambassador globale di Sodastream

15 gennaio 2014

Il debutto del nuovo spot al Super Bowl

SodaStream ha scelto Scarlett Johansson come brand ambassador globale. L’attrice candidata qattro volte ai Golden Globe ha firmato un accordopluriennale per diventare il volto ufficiale della nuova campagna di comunicazione. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto al talento di Scarlett Johansson nella famiglia SodaStream  – ha dichiarato il ceo Daniel Birnbaum, in SodaStream dal 2007 dopo aver lavorato in Nike. -. Scarlett è una genuina fan dei nostri prodotti da lungo tempo. Lei incarna veramente i nostri valori di marca”. Lo spot da 30 secondi, girato in questi giorni e che avra’ come slogan ‘Bolle migliori, fatte da te e Scarlett’, sarà on air il 2 febbraio durante la finale del Super Bowl, l’evento sportivo seguito in media da 100 milioni di telespettatori. Già testimonial per Dolce & Gabbana, Johansson nello spot dimostrerà con la sua eleganza sexy come è facile e cool farsi una bibita effervescente da soli. “Quest’anno parleremo più di noi ha sottolineato Birnbaum. Ai concorrenti riserveremo solo un messaggio sottile, gentile”. Un cambio di strategia per il brand che l’anno scorso fu censurata da CBS che non mandò in onda lo spot per il suo aperto attacco a Coca-Cola e Pepsi, i giganti in un mercato delle bollicine dal valore retail stimato in 260 miliardi di dollari. Il nuovo spot è stato ideato dall’agenzia Humanaut (creative director Alex Bogusky/David Littlejohn, copywriter David Littlejohn, art director Stephanie Galabert) e diretto da Bryan Buckley.