Augusto Passarelli nuovo direttore marketing di Findus

15 gennaio 2014

Findus (Italia), parte di Iglo Group, uno dei principali operatori in Europa nel settore dei cibi surgelati, annuncia la nomina di Augusto Passarelli (nella foto) a direttore marketing, che riporterà all’amministratore delegato Daniel Pagnoni.

Passarelli, 40 anni, ha maturato precedentemente una brillante carriera in Procter&Gamble, dove nel corso di 14 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia a livello italiano che internazionale, lavorando per quattro anni all’headquarter della multinazionale a Ginevra. In Italia è stato nominato nel 2008 direttore della divisione House Hold Care di P&G, gestendo un portafoglio di 13 dei più importanti e noti brand della multinazionale americana, tra i quali Dash, Ace, Swiffer, Viakal, lavorando a molti dei lanci di prodotto più innovativi degli ultimi anni, che hanno portato a dei cambiamenti nelle abitudini di consumo, come Swiffer Duster, Fairy per lavastoviglie e Dash Ecodosi.

Passarelli ha ricoperto anche la carica di Shopper Marketing Director a livello corporate e ha avuto modo di fare una significativa esperienza nel segmento Cura della Persona con il brand Gillette, in qualità di direttore marketing associato per l’Italia, seguendo il lancio di Gillette Fusion.