MRM Italia: Stefano Pozzo diventa chief operating officer

15 gennaio 2014

stefano pozzo

Stefano Pozzo è stato promosso chief operating officer di MRM Italia, la global digital agency parte di McCann Worldgroup. Già senior strategic planner e responsabile della sede di Roma dell’agenzia, Pozzo ha maturato una solida esperienza nella comunicazione digital, sviluppando innovative campagne per clienti internazionali del calibro di MasterCard, Opel, Indesit. “Stefano ha dimostrato una straordinaria capacità di comprensione del mondo della comunicazione sia classica sia digitale e, ne sono certo, nel suo nuovo ruolo saprà mettere a frutto la sua esperienza per rispondere in maniera efficace alle richieste di un mercato che sempre più necessita di una visione integrata” commenta Federico Cornejo, chief executive officer MRM Italia. Pozzo ha iniziato la sua carriera 11 anni fa in McCann Erickson Milano come strategic planner, lavorando nell’advertising tradizionale per clienti come Vodafone, Mulino Bianco, Costa Crociere, Sagit (gelati Algida), L’Oreal, Yomo e Peroni. In seguito è approdato in  MRM, la digital agency del gruppo, utilizzando un approccio strategico per generare nuove esperienze di marca e una nuova forma di relazione tra brand e persone.