Havas Media vince il pitch media di Iglo

14 gennaio 2014

Havas Media ha vinto il pitch globale indetto da Iglo, la multinazionale dei surgelati, presente in Italia con il brand Findus. Alla gara, oltre alla vincente, avrebbero partecipato anche UM, Initiative, Mindshare e l’uscente Carat. In Italia il budget è del valore di 30 milioni di euro. La scelta segue l’annuncio apparso nell’ultimo quadrimestre del 2013 dell’assegnazione del pitch creativo ad Havas Worldwide per il brand positioning e l’adv (vedi articolo http://www.pubblicitaitalia.it/2013110518068/pitch/havas-worldwide-si-aggiudica-la-gara-creativa-paneuropea-di-birds-eye-iglo). “Tale incarico ci darĂ  la capacitĂ  di avere un approccio totalmente integrato tra creativitĂ  e media – ha commentato Elio Leoni Sceti, ceo di Iglo Group-. Questo nuovo approccio al nostro marketing e al brand Iglo, è al cuore della nostra nuova crescita strategica che mira a raddoppiare il volume del business entro il 2020.” Isabelle Harvie-Watt, ceo & country Manager di Havas Media Group in Italia ha dichiarato:“Questa nuova partnership è la dimostrazione della riorganizzazione vincente che il nostro network ha intrapreso da quasi due anni, che pone al centro di una struttura smart ed integrata, digital, content & data”.