Mika debutta nella pubblicità con Sky e M&C Saatchi

14 gennaio 2014

E’ on air dal 9 gennaio la nuova campagna Tv di Sky con protagonista la celebre pop star Mika. Dopo la prima puntata andata in onda a ottobre e che vedeva protagonista Sandra Oh, la saga continua con l’intervento del celebre artista, chiamato a raccontare Sky On Demand. In questo nuovo episodio, Mika, giudice nell’ultima stagione di XFactor, irrompe nella vita di una giovane coppia in pieno trasloco per suggerire l’offerta Sky e Fastweb insieme a 25 euro al mese.

“Grazie al grande successo di Mika a XFactor, che nell’ultima edizione con 1,3 milioni di spettatori medi a puntata ha contribuito a rendere il cantante ancora più celebre nel nostro Paese, abbiamo pensato di giocare con la sua straordinaria simpatia, sincerità e naturalezza nel dire le cose. E soprattutto facendolo recitare in italiano e utilizzando le parole da lui inventate, che sono diventate subito cult”, hanno dichiarato Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, creative partner di M&C Saatchi e direttori creativi della campagna. ‘Ah, questa canzone, l’ho choosata anche a XFactor’. E’ con questa battuta che si apre lo spot che racconta nel dettaglio l’offerta Sky e Fastweb: Sky on demand, le migliori serie Tv, i più grandi show, internet fino a cento mega e chiamate illimitate. Hanno lavorato alla campagna i deputy creative director Valerio Le Moli e Paolo Perrone, la copywriter Eleonora Villari, l’art director Dario Marongiu. La regia dello spot è di Ryan Ebner per la cdp Akita.