A Connnexia le digital pr e media relation di SodaStream Italia

14 gennaio 2014

Dal 2014, Connexia è il nuovo partner di comunicazione di Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V., società tra i leader mondiali nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata e bevande gasate. Con le innovative bottiglie riutilizzabili, il sistema di SodaStream riduce così drasticamente lo spreco creato da lattine e bottiglie di plastica: una vera rivoluzione nel modo in cui le persone consumano le bevande gasate. A seguito della fiducia professionale accordata all’agenzia nel 2013, a cui era stata affidata la gestione dei canali social, per il 2014 SodaStream assegna a Connexia anche le media relation e le digital Pr. Attraverso attività mirate, Connexia avrà l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di SodaStream nel segmento consumer e rafforzare il suo posizionamento sul mercato italiano. L’azienda ha appena selezionato Scarlett Johansson come propria Global Brand Ambassador, fiduciosa che l’attrice convincerà i consumatori che le bevande gasate fatte in casa rappresentano il futuro dell’industria beverage.