Ebuzzing promuove Giuseppe Bronzino MD della sede italiana

14 gennaio 2014

Giro di nomine all’interno del gruppo nell’ottica di una maggiore internazionalizzazione. Allo studio nuovi formati ads

Ebuzzing inaugura il nuovo anno con grandi novità e ad annunciarle è il VP  Sales Europa & Co-founder Andrea Febbraio (nella foto): “Ebuzzing Italia è una fucina di talenti per l’intero gruppo. La forza del team è testimoniata dagli eccezionali risultati ottenuti negli ultimi quattro anni. Per questa ragione e per raggiungere dei risultati di vendita internazionali, prefissati per il 2014, trasferirò alcune tra le risorse più forti della vecchia squadra nelle sedi estere di nuova apertura e su altri progetti emergenti. Visto l’ottimo lavoro svolto da Giuseppe Bronzino ho deciso di promuoverlo a nuovo MD della sede italiana. Lui gestirà interamente la crescita del business nel nostro paese. Posso, infine, formalizzare che Gaetano Faleo sarà responsabile a Londra delle strategie di vendita della nuova piattaforma Self Serve, mentre Francesca Corradino attraverserà l’Oceano per supportare a Miami la distribuzione della campagne nei paesi LATAM. Anche Paolo Mulè e Sara Di Pietrantonio entreranno nell’organico del team UK. Queste le primissime news oltre a quelle già annunciate allo IAB come l’apertura al RTB e Programmatic”.

Dagli ambienti social, ai premium publisher online, fino alle app mobile, Ebuzzing sta sviluppando una moltitudine di nuovi formati ads che ridefiniranno in maniera netta il confine tra un modello di video advertising online, basato sul potere della scelta, e altri modelli ampiamente superati che ripropongono sul web le oramai obsolete logiche televisive. Non solo impression, ma tanto engagement sono le promesse per il 2014 che saranno garantite dai dipartimenti del gruppo: Ebuzzing Media, Ebuzzing Impact, Ebuzzing Social & Mobile.