eBay.it: Ad Mirabilia vince la consultazione per le pr

14 gennaio 2014

Ad Mirabilia è stata scelta da eBay.it come partner per le attività di relazioni pubbliche e media relations consumer in Italia. L’incarico si situa in un  momento di grande cambiamento per lo storico marketplace online, il primo in Italia e tra i più importanti al mondo, impegnato in un processo di forte rinnovamento all’insegna del social commerce e di una nuova shopping experience per gli utenti. Moda, design e lifestyle, campi dove Ad Mirabilia ha consolidato una forte  expertise, sono tra i settori più coinvolti nel nuovo programma di comunicazione di eBay in  Italia che, oltre a ufficio stampa e web pr, comprenderà anche eventi e iniziative rivolte agli influencer e al grande pubblico per favorire la percezione della ‘nuova eBay’. “Siamo davvero entusiasti di questo nuovo incarico. eBay è uno straordinario love mark che continua a giocare un ruolo di punta nell’articolato scenario globale del commercio online – commenta Lorenza Bassetti, amministratore unico di Ad Mirabilia -. Ed è comunicando la sua straordinaria unicità, la sua ineguagliabile componente social e le sue numerose novità che ci riproponiamo di contribuire ad accrescere ulteriormente l’interesse e il consenso presso il grande pubblico”.  Ad Mirabilia è stata scelta a seguito di una consultazione tra più agenzie di relazioni pubbliche effettuata da eBay in Italia lo scorso dicembre.