Wall Street Institute apre nuove strade al tuo futuro con Dlv Bbdo

10 gennaio 2014

Wall Street Institute (wallstreet.it), società del Gruppo Pearson, tra i leader mondiali nel campo dell’educazione, torna in comunicazione con una nuova campagna volta a sottolineare la leadership del brand nell’insegnamento della lingua inglese.

L’idea creativa dell’intera campagna, firmata da Dlv Bbdo, mostra l’inglese come veicolo indispensabile per aprirsi a nuovi orizzonti di carriera e non solo. Il protagonista del visual grazie all’inglese Wall Street Institute, rappresentato metaforicamente dalla Union Jack che si trasforma in un ponte, potrà raggiungere i propri obiettivi futuri grazie alle nuove e molteplici opportunità che si sono aperte con la conoscenza dell’inglese.

Da qui l’headline ‘L’inglese Wall Street Institute apre nuove strade al tuo futuro’. La campagna, curata dall’agenzia guidata da Nicola Belli, è on air da gennaio e prevede una pianificazione in tutta Italia. A tutti i nuovi iscritti entro la fine di gennaio Wall Street Institute, in collaborazione con Volagratis, offre in omaggio un volo a/r per due persone in una a scelta tra le principali città europee.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori, i creativi Luca Guarini e Luca Capece con l’illustrazione di Davide Calluori e Daniele Tribi.