Focus supera i 200mila fan su Facebook

10 gennaio 2014

Traguardo per il magazine Gruner+Jahr/Mondadori

 

La pagina di Focus su Facebook ha tagliato l’importante traguardo dei 200.000 fan, grazie al suo mix di accurati aggiornamenti scientifici, notizie sull’innovazione, curiosità e immagini suggestive da ogni parte del mondo.

“Siamo molto felici del traguardo che dimostra la vitalità del nostro brand – spiega il direttore del mensile dedicato alla divulgazione scientifica di Gruner+Jahr/Mondadori, Francesca Folda -. Non solo abbiamo il più alto numero di fan tra i mensili italiani e pochissime altre testate periodiche hanno un seguito paragonabile, ma i nostri utenti commentano e interagiscono con noi dandoci un feedback costante di grande valore e rilanciando i contenuti di Focus.it”.

La crescita di Focus nel mondo social è confermata anche dai consensi che la testata ha su Twitter, con circa 30.000 follower, e Google Plus, con un seguito di 123.000 utenti. Focus è presente con un proprio spazio anche su YouTube e su Pinterest.