A Connexia l’incarico social di Yamaha Motor

10 gennaio 2014

L’agenzia si aggiudica anche le pr della divisione nautica del brand giapponese

 

Il 2014 di Connexia inizia rafforzando e ampliando la collaborazione con Yamaha Motor: l’agenzia del gruppo Doxa, che sin dal 2008 cura l’ufficio stampa e le media relation per quel che riguarda tutto l’universo delle moto, da oggi guiderà il noto marchio giapponese in anche in ambito social, diventando, inoltre, il punto di riferimento degli eventi (a Connexia è stata recentemente affidata l’organizzazione della premiere mondiale delle novità Yamaha 2014, in occasione del Salone Eicma di Milano).
Cambio di rotta anche per la divisione nautica del marchio, i cui ufficio stampa-Pr e le attività di social media passano alla struttura capitanata dal Paolo d’Ammassa. Il debutto dell’incarico è stato in occasione del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova e proseguirà per tutto il 2014.
A rinsaldare il legame con il brand a tre diapason ha contribuito, come ha ricordato il ceo in una precedente intervista (vai alla notizia), “l’integrazione di attività online e offline, cosa sempre più richiesta dai clienti perché oggi è quanto mai strategico avere un solo referente in comunicazione”.

Paola Maruzzi