Creatività interna per la nuova campagna di Wind

8 gennaio 2014

Regia Luca Miniero. Cdp Fargo Film

Il 2014 di Wind si apre con un nuovo format adv. E on air la nuova campagna  – http://www.youtube.com/user/winditalia?feature=watch – da 30” e 15” con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, ambientato in una palestra, in cui la creatività è stata sviluppata da Wind direttamente con i testimonial e con i loro autori. Nel primo episodio della campagna, che inagura il nuovo anno, ritroviamo Giorgio dopo i ‘bagordi’ delle feste che, trascinato da Vanessa in palestra, cerca di smaltire qualche ‘chiletto’ di troppo.

I due testimonial sono alla reception dove Vanessa, aiutata dal receptionist, suggerisce le attività fisiche più in voga in modo da far tornare Giorgio velocemente in forma. La scelta ricadrà su un pacchetto completo con tutto illimitato. Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. I clienti con Partita Iva che scelgono l’abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5 euro al mese un Samsung S4 con l’opzione telefono incluso. La regia degli spot è ancora affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film. Direttore della fotografia Max Gatti. La musica We are Young è di Le Kid.