Jwt rassicura le ‘zie’ per Divani&Divani

8 gennaio 2014

Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con un nuovo spot dedicato alla nuova promozione saldi che, oltre allo sconto fino al 50%, consente di avere in regalo l’assistenza Kasko contro tutti i danni accidentali del divano. La nuova creatività, firmata ancora una volta da Jwt, propone un messaggio di grande impatto “perché un divano nuovo bisogna goderselo” e si ispira a un fenomeno molto diffuso tra i consumatori, che pur di evitare danni al divano lo coprono in ogni modo possibile, limitando di fatto il piacere del suo utilizzo.

Lo spot ritrae in modo ironico uno spaccato di vita vissuta in cui una zia tenta in ogni modo di proteggere il proprio divano da eventuali danni, ricoprendolo in svariati modi, nella speranza che non si rovini mai. Divani&Divani by Natuzzi offre finalmente la soluzione a questo problema, regalando in occasione dei saldi l’Assistenza Kasko contro tutti i danni accidentali. Così, finalmente, tutti potranno godersi il proprio divano nuovo. Anche le zie. La nuova campagna ha uno sviluppo integrato e prevede una pianificazione su tv, stampa, affissioni, radio e digital. Dopo il successo ottenuto sui canali social con l’operazione ‘carovecchiodivano’ che ha registrato più di due milioni e mezzo di visitatori in cinque settimane, verrà lanciato un nuovo contest, questa volta su instagram, che avrà come protagonisti i divani delle ‘zie’ (hashtag: #ildivanodellazia).

Il progetto ha visto coinvolti il chief creative officer Sergio Rodriguez, l’art Maria Piccinini  e la copy Emilia Sernagiotto. La casa di produzione è Bedeschi Film con regia di Giovanni Bedeschi.