Super Bowl 2014, H&M con David Beckam inaugura il T-commerce

8 gennaio 2014

H&M ritorna tra gli inserzionisti del Super Bowl con una nuova campagna che consolida il legame con David Beckam, testimonial del brand svedese di abbigliamento dal 2011. Il commercial, della durata di 30 secondi, sarà pianificato durante il secondo quarter della finale (il periodo di 15 minuti in cui è suddiviso il match di football americano) in programma il 2 febbraio prossimo. Per la prima volta nella storia dell’evento sportivo più seguito degli Usa, lo spot sarà interattivo e consentirà ai telespettatori di acquistare direttamente dalla tv gli indumenti della nuova collezione body-wear.

Si tratta del T-commerce, nuova piattaforma di acquisto dedicata ai possessori di un Samsung Smart tv grazie a un accordo stretto da H&M con la società Delivery Agent fornitrice dell’innovativa tecnologia presentata in questi giorni al Ces di Las Vegas. “Siamo eccitati dall’idea di tornare in azione durante il Super Bowl, mostrando la nostra nuova campagna pubblicitaria”, ha commentato Daniel Kulle, presidente di H&M Nord America.