‘Mom song’ di Old Spice spopola in rete con Wieden+Kennedy

7 gennaio 2014

Si intitola ‘Mom song’ ed è il nuovo spot-tormentone di Old Spice che sta facendo il giro della rete, con una campagna destinata a bissare il successo di ‘The man your man could smell like’ vincitrice del Gran Prix al Festival internazionale della creatività di Cannes nel 2010. Firmato come sempre da Wieden+Kennedy Portland, il filmato (nelle versioni da 30 e 60 secondi) è stato diretto da Steve Ayson per la casa di produzione MJZ. La creatività prende di mira le mamme che non riescono a lasciar andar via dal nido i propri figli maschi, vittime di stalking da parte di madri onnipresenti che si nascondono in ogni dove pur di sorprenderli durante i primi incontri amorosi con le ragazze. Grazie al potere del Re-fresh Body Spray di Old Spice, infatti, i giovani adolescenti attraggono sempre di più il sesso femminile e si trasformano da bambini in uomini adulti (‘Smellcome to Manhood’ come recita la strapline). Come ha spiegato il direttore marketing di Old Spice, John Sebastian, lo spot punta infatti a colpire non solo i giovani maschi tra i 12 e i 24 anni, ma anche le madri responsabili degli acquisti per i loro figli.

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