A gennaio Carglass regala tergicristalli ai propri clienti. Spot in tv e radio

2 gennaio 2014

Sarà on air in tv e in radio dal 7 al 31 gennaio il nuovo spot Carglass dedicato alla promozione che vedrà tutti i clienti dei 180 centri di assistenza diretta Carglass in Italia premiati con un cambio spazzole gratuito. L’obiettivo del nuovo spot, declinato nei formati 20 e 30 secondi, è anche ricordare a tutti gli automobilisti quanto la perfetta visibilità in auto sia fondamentale per la sicurezza di tutti i passeggeri. Protagonista degli annunci è un capo centro Carglass, Daniel, che prima spiega come le intemperie e le strade dissestate possano essere le prime cause di un danno al parabrezza e poi ricorda quanto la visibilità in auto sia fondamentale per la sicurezza. I set di spazzole tergicristalli che Carglass e Bosch metteranno a disposizione hanno valore di 50 euro e lo spot ricorda ancora una volta che per chi è in possesso della polizza cristalli riparazione e sostituzione (a seconda della franchigia) sono gratis. La creatività è realizzata internamente da Carglass. Regia di Emiliano Suardi per la casa di produzione Done!, direttore della fotografia Carlo Miggiano, post produzione Done! e Bloompix. La pianificazione, curata da Havas, prevede le reti Mediaset in chiaro e del digitale terrestre, La7, i canali del pacchetto base di Sky, e i principali network radiofonici nazionali.