Nivea racconta un Natale di emozioni con DraftFcb

23 dicembre 2013

Cdp Akita, regia dei Cric

Il Natale è un momento speciale, in cui stringersi intorno alle persone che si amano. Questo vale anche per le marche, ed è per questo che Nivea,  festeggia le feste con uno spot che non vende un prodotto, ma un’emozione: il senso di protezione e cura che solo la nostra famiglia ci sa regalare. Una classica storia di Natale, protagonisti una bimba e il suo piccolo pupazzo di neve; una fiaba semplice e vera, dove la magia la fanno i genitori con il loro amore. “E’ un momento importante per quei brand che occupano un posto di rilievo nel cuore dei consumatori, e Nivea sceglie la strada dello storytelling per veicolare un valore essenziale ovvero il senso di vicinanza di una marca che vuole essere a tutti gli effetti un membro delle nostre famiglie”, commenta in una nota Andrea Mondoni, Marketing Director Beiersdorf “E’ un passo importante nell’evoluzione di Nivea come Love Brand e la conferma dell’ottima  sinergia anche locale tra DraftFcb e Beiersdorf”, sottolinea Fabio Teodori, direttore creativo esecutivo dell’agenzia. Con la sua direzione creativa, allo spot hanno lavorato Gianluca Belmonte, associate creative director,  Gianluca Belmonte (copywriter) e Fabio Mazzucchelli (senior art director). Casa di produzione Akita, regia dei Cric, musica di Federico Landini – Parcosuoni. Il 30” è su YouTube al link http://youtu.be/S6UYMlhxmkg