Il Natale si accende di passione con Corriere Motori

20 dicembre 2013

Sarà in edicola lunedì 23 dicembre il dorso ‘Corriere Motori. Passioni in movimento’, un viaggio all’insegna della neve e dell’inverno, alla scoperta di bellissime auto immerse in scenari suggestivi. Innanzitutto le macchine, provate dai giornalisti esperti di motori di Corriere, e selezionate in un’ampia varietà privilegiando di volta in volta le prestazioni, la potenza, ma anche il prezzo e la sicurezza.

Apre il dorso un articolo che dà alcune pratiche indicazioni su come si debba guidare in montagna per evitare di prendere sbandate; un articolo approfondisce, sempre sul tema della sicurezza sulla neve, quali gomme sia meglio utilizzare, e i pro e i contro di catene o calze; a Corriere Motori racconta il suo stile di guida l’attrice di ‘Una mamma imperfetta’ di Corriere.it Lucia Mascino e, insieme a lei, ricordano alcuni episodi alla guida i personaggi Benedetta Parodi, Caterina Balivo, Cristiana Capotondi, Davide Cassani, Cesare Cremonini, Andrea Lo Cicero, Edoardo Raspelli, Davide Van De Sfroos, mentre il campione di discesa libera Kristian Ghedina racconta come gli piaccia correre in auto.

Nel numero anche una serie di suggestive immagini che mostrano modelli di autovetture d’antan alle prese con il brutto tempo. Il dorso Corriere Motori, di 72 pagine, è in edicola gratuitamente insieme al Corriere della Sera.