Twinings: la vittoria a Saatchi & Saatchi

20 dicembre 2013

Si è conclusa con l’assegnazione dell’incarico a Saatchi & Saatchi Italia la gara avviata da Twinings per la ricerca di un partner di comunicazione per il mercato italiano. L’agenzia si occuperà dell’ideazione della nuova campagna e sarà partner dell’azienda nello sviluppo del percorso strategico della marca.

Come anticipato da Today Pubblicità Italia  alla gara avevano preso parte almeno quattro agenzie, tra cui 1861united (giunta in finale con la vincitrice) e M&C Saatchi. L’agenzia incumbent, Lorenzo Marini e Associati, che nel 2010 aveva vinto la precedente gara creativa, ha declinato l’invito a partecipare.

Giuseppe Caiazza (nella foto), ceo di Saatchi & Saatchi Italia e head of automotive business Emea, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il nostro contributo ai piani di crescita di Twinings, un prestigioso brand internazionale, un lovemark a tutti gli effetti. Questa vittoria ci rende felici, ci fa chiudere in bellezza un anno denso di successi e di nuove acquisizioni e ci fa ben sperare in un 2014 ancora più positivo per Saatchi & Saatchi”.