1861united taglia a metà il divano di Sky con Filippo Timi per lanciare Restart

20 dicembre 2013

La nuova funzione che fa ripartire un film già iniziato

Sky e 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, tornano sul divano blu, il format studiato per raccontare la ricchezza di My Sky attraverso le esperienze di vari testimonial. Il nuovo spot è incentrato su Restart, la nuovissima funzione di My Sky che permette di far ripartire da capo, in pochi secondi, un film già iniziato. Per sottolineare la novità anche il format si rinnova fin dall’inizio: il divano blu, come tutto il resto dell’arredamento, è tagliato a metà. A spiegarci il perché è l’istrionico Filippo Timi, che ci racconta come non sopporti vedere le cose a metà, in particolare i film. E non appena preme il tasto blu del telecomando Sky, il film ricomincia dall’inizio. Del film è prevista anche una declinazione su stampa per il magazine Sky Life destinato ai clienti. Con la direzione creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la direzione creativa di Mario Esposito e Massimo Verrone, hanno lavorato Daria Paraboni (art), Mattia Perego (copy). Cdp Akita,  con la regia di Riccardo Paoletti; post produzione video di Xchanges VFX.