Un ‘bacio mozzafiato’ per l’acciuga prelibata: Angelo Parodi torna in tv con Auge

17 dicembre 2013

Lo storico brand Angelo Parodi, marca di conserve ittiche fondata nel 1888, torna in televisione, dopo l’esordio estivo, con una nuova campagna pubblicitaria per comunicare un ampliamento di gamma: nascono i filetti di acciughe Angelo Parodi. On air da domenica 22 dicembre la campagna pubblicitaria vedrà nuovamente protagonista Angelo Parodi, in carne e ossa, nel ruolo di un affascinante esperto di mare e di conserve ittiche pronto a dispensare inedite e ironiche perle di saggezza attraverso le sue massime indirizzate ai suoi più stretti collaboratori e alle sue ammiratrici. Questa volta al centro della scena saranno i prelibati filetti di acciughe, di fresco lancio sul mercato, che diventeranno protagonisti di uno storico ‘bacio mozzafiato’ che catturerà inevitabilmente la simpatia dei consumatori e al contempo ribadirà anche l’alta qualità dei suoi prodotti.

Icat Food amplia così la già ricca gamma di prodotti di Angelo Parodi che comprende tonno in trancio, filetto di tonno, pasta di acciughe, sardine e sgombri. Per questo lancio di prodotto, nel periodo natalizio caratterizzato da un’alta audience televisiva, sono stati programmati più di 900 spot sulle reti Rai e Sky, capaci di generare 100 milioni di contatti a target e nel circuito Grandi Teatri delle principali città italiane. Articolata in film da 30’’ e 15’’, la campagna ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento premium del brand Angelo Parodi e comunicare l’ampliamento di gamma esaltando il valore e la storia della marca, forte di oltre 125 anni di esperienza e di attenzione per la qualità. Firma la creatività della campagna l’agenzia Auge HQ. La casa di produzione è Haibun, la regia è di Josè Antonio Pratt.