Greentube Malta Ltd lancia una canpagna adv per StarVegas.it

17 dicembre 2013

Sui canali Sky

E’ on air sui canali Sky dal 14 dicembre la nuova campagna dedicata al portale StarVegas.it di Greentube Malta Ltd. Il nuovo spot, che conferma la forte focalizzazione di Greentube Malta Ltd sul mercato italiano, segna una svolta decisiva nella strategia di marketing operata dalla società a sostegno del sito StarVegas.it. Dopo un anno di massima concentrazione su tutti i principali canali pubblicitari presenti nel mondo dell’online, nell’ultimo trimestre del 2013 Greentube Malta Ltd ha messo a segno due importanti operazioni nel mondo dell’offline: la campagna adv sui canali Sky annunciata segue infatti il lancio, avvenuto lo scorso ottobre, di una comunicazione pubblicitaria che ha portato il brand StarVegas.it ad essere presente a bordo campo in molti stadi italiani durante altrettante partite di calcio della Serie A Tim 2013/2014.

“Nel corso degli ultimi tre mesi la nostra mission è stata quella di rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano – spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it –. A questo obiettivo abbiamo dedicato un impegno straordinario: il rilancio del sito, i nuovi prodotti e la decisione di esplorare nuovi canali pubblicitari vanno proprio in questa direzione. Noi proveniamo da un mondo puramente online e siamo quindi molto orgogliosi di aver portato il brand StarVegas.it anche sui principali canali di comunicazione classici, quali sono la pubblicità televisiva e lo sponsoring della Serie A del calcio Italiano”.
In quest’ottica, la campagna tv su Sky potenzierà ulteriormente la visibilità di StarVegas.it perché darà una copertura completa al brand sia durante le suddette partite, sia attraverso gli spot che andranno in onda nel corso di trasmissioni di grande successo quali Sky Calcio Show e Sky Diretta Goal.