A Centoeventi la gara per il tour di Havana Club

16 dicembre 2013

L’agenzia Centoeventi si aggiudica la gara indetta dal Gruppo Pernod Ricard per il tour 2013/14 di Havana Club, sia per la parte di strategia creativa che per la gestione delle 30 tappe sul canale diretto. Havana Lab ed Eco-Redsign sono risultati essere idee vincenti che hanno permesso nuovamente all’agenzia di confermarsi, proponendo progetti innovativi tramite prodotti sviluppati nel rispetto della natura e delle sue risorse. Nello specifico il concept creativo del tour, dal titolo Cantinero Bar, si svilupperà in 30 tappe, da dicembre 2013 a marzo 2014, in tutta Italia, trasportando il pubblico in una vera e propria atmosfera cubana. Il primo evento si è tenuto il 12 dicembre 2013 presso il The Mode di Legnano in provincia di Milano. Un angolo di Cuba si insidierà in ogni location dove farà da trait d’union il claim your experience, dove i Cantineros coinvolgeranno i clienti nell’arte del cocktail perfetto.