OrtoRomi comunica la qualità del Radicchio Rosso IGP con True Company

13 dicembre 2013

OrtoRomi, azienda nazionale d’eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli, continua la propria collaborazione con True Company affidando all’agenzia la campagna di lancio della referenza invernale di punta: il Radicchio Rosso IGP.  L’adv realizzato dalla divisione creativa True e dedicato alle testate B2B mira a sottolineare l’eccellenza del prodotto: OrtoRomi, in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP, è infatti l’unica azienda in Italia a fornire Radicchio Rosso di Treviso IGP e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP di IV gamma. Il visual esalta la specificità del prodotto e del brand: non più semplice contorno, il Radicchio IGP diventa protagonista assoluto in cucina, emergendo con il suo colore acceso su una tavola bianca. Firmano il progetto di comunicazione i direttori creativi Matteo Mascetti e Simone Cristiani, con l’art director Luca Luccini.