Selenella porta i suoi valori in tv e sul web con Red Cell

12 dicembre 2013

Lo spot trasmesso dal 15 dicembre nei formati da 15”, 10” e 7”

Selenella torna protagonista in tv e sul web per ricordare come, nel cuore delle campagne bolognesi, si nasconda un vero tesoro di gusto e genuinità. Coltivata con amore e dedizione, Selenella cresce ricca di qualità preziose che la rendono diversa dalle altre patate. Unica perché fonte naturale di selenio, Selenella è garantita dal Consorzio da quando nasce, fino a quando arriva sulle nostre tavole.  In onda dal 15 dicembre 2013, lo spot mostra attraverso le immagini della natura e della tradizione agricola bolognese, come il Consorzio Patata Italiana di Qualità porta alla luce questo tesoro nascosto sottoterra, esaltandone l’autenticità e la genuinità.

Trasmesso nei formati da 15”, 10” e 7”, il video narra la storia e le virtù di un grande tesoro tutto italiano, frutto di un territorio che unisce tradizione e spirito d’innovazione. Italianità, genuinità, rispetto per l’ambiente e la salute umana: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono il marchio Selenella, patata coltivata nel rispetto dell’ambiente e della salute umana, secondo i metodi della produzione integrata, con tecniche che limitano al minimo l’utilizzo di prodotti chimici quali fertilizzanti ed antiparassitari. Punto di forza di Selenella è inoltre la totale tracciabilità e certificazione di filiera: ogni patata è monitorata e garantita dalla nascita fino a quando arriva sulla tavola dei consumatori attraverso un rigoroso disciplinare di produzione che ne assicura l’eccellente qualità 100% italiana. Lo spot è firmato dai creativi di Red Cell e realizzato da New Avana Film con la regia di Marcello Lucini.