La dolcezza sale in tram con Galup

11 dicembre 2013

A Torino Galup ‘sale’ in tram e lo fa con una campagna dinamica che va a implementare la pianificazione in affissione e su stampa, on air dall’inizio del mee.  Un rafforzamento del messaggio pubblicitario in funzione del legame tra il brand e il capoluogo piemontese simbolo di un territorio in cui Galup affonda le sue radici, la sua storia e i suoi valori.

Il marchio sarà presente con un Eurotram totalmente brandizzato, creatività curata da Noodles Comunicazione, che circolerà nelle zone più centrali di Torino a testimonianza del grande impegno dell’azienda per promuovere e rilanciare il proprio marchio e i propri prodotti natalizi. Arrow Communication – l’agenzia di comunicazione integrata che ha curato la pianificazione della campagna declinata sul mezzo OOH – ha scelto questo mezzo dinamico per dare un’enfasi e un rilievo ancora più marcato alla campagna. L’Eurotram GALUP è stato decorato con le immagini degli ingredienti – latte, uova e le nocciole IGP del Piemonte – che rendono i prodotti Galup vere e proprie eccellenze dolciarie. Il payoff invece è lo stesso della campagna natalizia, ‘Golosi di Natale’.