Il Natale di Coyote è on air con Matitegiovanotte

11 dicembre 2013

Il Coyote, dispositivo elettronico commercializzato dalla società francese Coyote System, che assiste gli automobilisti, informandoli in tempo reale della presenza di autovelox fissi e mobili, tutor, telecamere, incidenti, pericoli o traffico, è on air con una campagna radio natalizia.

La campagna da 30” ricrea ironicamente una mostra fotografica realizzata dai numerosi autovelox presenti sulle strade; la guida mostra ai visitatori splendidi scatti di automobilisti intenti a passare con il semaforo rosso, oppure bloccati in un ingorgo.

La voce istituzionale propone Il Coyote come l’alleato, il co-pilota ideale per gli automobilisti, per guidare in sicurezza e tranquillità. Lo spot radio sarà on air su Radio 24 e Radio 101, fino al 22 dicembre. I contenuti sono stati curati da Matitegiovanotte Ravenna in collaborazione con Coyote System.

L’obiettivo della campagna radio è far emergere al grande pubblico l’utilità del dispositivo Coyote e l’ampia gamma di funzioni che è in grado di offrire.

La radio è stata quindi una scelta naturale per l’azienda, il cui target di riferimento sono le persone che viaggiano spesso in auto.