1861united vince la gara per il budget mondiale di Illy issimo

11 dicembre 2013

E’ ufficiale: 1861united si aggiudica la gara per la comunicazione internazionale di Ilko Coffee, joint venture tra The Coca-Cola Company e Illycaffè. Come anticipato da Today Pubblicità Italia dello scorso 5 dicembre, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia (insieme nella foto) curerà i la creatività worldwide di Illy issimo: il gusto intenso del caffé Illy in uno speciale formato ‘ready to drink’, imbottigliato e distribuito da Coca-Cola Company, che favorisce tanti modi di fruire il prodotto e altrettante occasioni d’uso.

La nuova campagna, rivolta in particolar modo al target degli young adults, avrà il compito di comunicare l’eleganza, lo stile e la cultura italiana del caffè espresso, e del marchio Illy, nel mondo. 1861united è chiamata a realizzare un’operazione di ampio respiro che coinvolgerà, oltre all’Italia, anche Paesi come Romania, Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra. La campagna vivrà su diversi mezzi: Atl, con stampa e affissione, e btl, con una particolare attenzione al punto vendita.