Laura Sordi lascia Lowe Pirella e sbarca in AKQA Londra

11 dicembre 2013

Dal prossimo febbraio, Laura Sordi assumerà l’incarico di direttore creativo associato in AKQA Londra per lavorare su Nike a livello globale. Per intraprendere la nuova sfida internazionale lascia la direzione creativa esecutiva di Lowe Pirella. AKQA, agenzia pluripremiata a livello internazionale per eccellenza creativa e innovazione, è stata nominata 31 volte Agency of the Year.

Con più di 1500 dipendenti e 11 uffici tra Europa, Nord America, America Latina e Asia, la sigla lavora per clienti come Audi, Google, Nike e Red Bull, con relazioni che durano da 10 anni o più. Con oltre 40 riconoscimenti nazionali e internazionali, Laura Sordi ha preso parte ad alcune delle più prestigiose giurie della industry tra cui Cannes Lions, Art Directors Club Europa e New York Festival. In carriera ha ricoperto il ruolo di direttore creativo interactive per la stessa Lowe e di vice direttore creativo interactive per Saatchi&Saatchi.

“Ringrazio Laura per l’importante contributo che ha dato all’agenzia, augurandole le migliori fortune per il futuro”, è stato il commento alla notizia di Massimo Martinengo, general manager di Lowe Pirella.