Grandicentri con Barilla in 80 gallerie per la campagna ‘Oggi Pasta Con?’

11 dicembre 2013

Si affida ai circuiti Grandicentri il piano di comunicazione della campagna di comunicazione e attivazione shopper ‘Barilla, Oggi Pasta Con?’, coinvolgendo le gallerie dei maggiori centri commerciali nazionali. Ha preso avvio nel mese di giugno e prosegue sino a fine anno in più  di 80 location del nostro stivale. La massiccia pianificazione prevede oltre ai centri top del circuito Grandicentri, come I Gigli, Oriocenter, Fiordaliso, Romaest, Le Gru, Euroma2, anche gallerie con minore superfice ma con interessanti performance di affluenza.

Per garantire ampia visibilità e forte impatto comunicativo alla campagna, Grandicentri utilizza il vincente modulo Shopping Domination che dà vita a una comunicazione indoor fortemente attrattiva: i Totem di Grandicentri, maxi teli bifacciali verticali ad altezza uomo, riproducono le quattro diverse creatività della campagna, presidiano ingressi e uscite pedonali, cambi di piano, scale mobili e ascensori, sia all’interno dei centri commerciali sia agli ingressi-uscite dei parcheggi sotterranei di cui dispongono gli shopping center. La pianificazione della campagna Barilla nei centri commerciali attraverso i circuiti Grandicentri è curata dal centro media OMD.